domenica 28 aprile 2019

Lido Sabbia D'Oro - Siculiana Marina

Il “Lido Sabbia D’oro” sito nel lungomare di Siculiana Marina in via Principe di Piemonte sorge nel 1997.
Immerso in un paesaggio di straordinaria bellezza, posto quasi sulla battigia della splendida spiaggia di Siculiana Marina, con acqua cristallina e fondale sabbioso, a 200mt da MonteStella e a 500mt dalla Riserva Naturale Torre Salsa un panorama mozza fiato per la sua bellezza naturale, il Lido Sabbia D’oro è il posto giusto per trascorrere intere giornate indimenticabili in pieno relax.
Cosa c’è di più piacevole che sedersi davanti il mare per fare colazione , bere un drink, assaporare un gelato artigianale “ preparato dallo stesso titolare del locale” o addirittura mangiare uno squisiti panino?
Qui in questo caratteristico locale, sulla suggestiva terrazza sul mare o all’interno della sala climatizzata potrete farlo.
Inoltre vengono servite insalate ricche e fantasiose, frutta di stagione, tavola calda, bibite, granite di vari gusti, vini selezionati anche a bicchiere, caffè e tanto altro ancora.
L’area del fascino vacanziero ed estivo posto sul Canale di Sicilia offre tutti i confort: spiaggia sempre pulita e attrezzata di ombrelloni dotati di piatti e posacenere, lettini con tettuccio, sdraio, lettini galleggianti x rilassarsi facendosi cullare dalle onde, dal rumore e dal profumo del mare; inoltre all’interno del lido: cabine spogliatoie, doccie interne ed esterne, lavapiedi, cassettiera porta oggetti, servizi igienici e passerella anche x diversamente abili, servizio assistente bagnante, musica soft, area giochi per grandi e bambini, tabacchi protezioni solari etc… e alle spalle del lido ampi parcheggi.
All’interno del “Lido Sabbia D’oro” tutti gli innamorati potranno giurarsi amore eterno aggiungendo un lucchetto con i propri nomi al tronco della felicità e buttando le chiavi in mare.
Il locale rappresenta un ampio punto d’incontro da 18 anni a questa parte, sempre pieno di gente dove non è insolito incontrare anche personaggi dello spettacolo e dello sport .
Il continuo successo del locale è anche dovuto alla simpatica gestione del titolare Natale Dimora , la moglie Rosa e i figli Giovanni e Francesca.

Servizi:
- Spiaggia Attrezzata
- Tabacchi
- Docce
- Wine Bar
- Panineria
- Gelateria Artigianale

Contatti e Social
Facebook
- Tel +39 3385403024

Video:


Foto:




















Dove: Lungomare Siculiana Marina

Nessun commento:

Posta un commento

Musei da vedere

Più letti del mese

Rivediamo la Sagra del Mandorlo in Fiore 2019

Booking.com