dona materiali museo #MeTe

domenica 11 luglio 2021

Estate Mediterranea 2021 - Siculiana: al Museo #MeTe presentazione del libro "Mio fratello. Tutta una vita con Peppino" di Giovanni Impastato

Estate Mediterranea – Siculiana: al Museo #MeTe presentazione del libro di Giovanni Impastato “Mio fratello. Tutta una vita con Peppino”
Estate Mediterranea – Siculiana: al Museo #MeTe presentazione del libro di Giovanni Impastato “Mio fratello. Tutta una vita con Peppino”

Venerdì 16 Luglio alle ore 21,30 presso il Museo #MeTe di Siculiana, nella suggestiva cornice del Quartiere Casale, si terrà l’incontro con l’autore Giovanni Impastato. Per l’occasione verrà presentato il libro “Mio fratello. Tutta una vita con Peppino”, un “romanzo della vita” di suo fratello Peppino Impastato; indissolubilmente legata alla sua.

L’iniziativa rientra nel cartellone delle manifestazioni culturali dell’Estate Mediterranea 2021 promossa e patrocinata dal Comune di Siculiana in collaborazione con l’ALT Associazione Leisure and Tourisme ASD - APS, l’ACSi Com. ter. di Agrigento, la Pro Loco di Siculiana e l’associazione FreeMind.

L’evento si svolgerà all’aperto nel pieno rispetto delle normative atte a contrastare la diffusione del covid-19. Durante la serata sarà anche possibile visitare gratuitamente le sale espositive del Museo #MeTe.

Evento con posti a sedere limitati. È consigliabile comunicare la partecipazione.

Info - #MeTe Museo della Memoria e del Territorio
Via Picarella, Quartiere Casale, Siculiana - Ag
Tel +39 3299681701
museodellamemoria@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Musei da vedere

Più letti del mese

Rivediamo la Sagra del Mandorlo in Fiore 2019

Booking.com